giovedì 22 dicembre 2011

Mario Brega, e il fantasma del Natale, ormai passato...



"Guarda che t'ho fatto a 'sto negozio... Te l'ho rifornito de tutta la roba... ciò speso li mijoni, ma è tutta roba de prima qualità"

Ne parlavo qui.

Il Natale è stato commercialmente ignorato dai distributori.
Ho anche mandato una mail ad un rappresentante dei quattro distributori principali, ormai otto giorni fa: "Sul mio blog ho pubblicato tempo fa un post sul natale e le promozioni dei distributori. O, meglio, l'assenza di promozioni!
Mi piacerebbe farne uno con le "risposte" dei distributori stessi.
Ti va?
Grazie".
Ovviamente ho allegato il link.

"Ah Sergio... so quattr'anni che ingrani co' sto' lavoro...
Qui dentro è già ingranato tutto..."

Risposte? Zero

La saggezza di Mario Brega, ci giunge in soccorso.
E' scomparso da quasi venti anni, ma in questi momenti le sue frasi ci sono sempre di supporto: grazie, Mario, e buon Natale anche a te, ovunque tu sia.

"Come so' ste' olive?"
"So greche..."

Intanto, da oggi, quotidianamente metteremo solo ed esclusivamente sulla nostra pagina Facebook, una "offerta del giorno", cui chiunque potrà aderire.
E saranno tutte offerte vere, in qualche caso pure con le spese di spedizione comprese.
Le ciofeche le lasciamo agli altri.
Gli auguri anche: contiamo di essere qui anche i prossimi giorni!

"A Sergio... pensa che è mi fija..."

Nessun commento:

Posta un commento