lunedì 19 dicembre 2011

NarniaFumetto 2011 - Beneficenza: dopo le aste, le vendite!

Marco Santucci

Michele Rubini




Mauro Laurenti

Maurizio Di Vincenzo
Andrea Del Campo



Alessandro Chiarolla


Massimo Carnevale


Alessandro Bocci


Stefano Andreucci


.
Fabiano Ambu



Dopo le aste di beneficenza, ora vi allieteremo con alcune vendite di beneficenza, sempre legate a Narnia Fumetto, sempre con l'obiettivo di devolvere i fondi ricavati INTERAMENTE per effettuare acquisti di materiale per il reparto pediatrico dell'ospedale Santa Maria di Terni, in base alle indicazioni forniteci dal personale dello stesso.
Stavolta si tratta di litografie a tiratura limitatissima: le immagini che vedete sono quelle utilizzate per le stampe che, durante la scorsa manifestazione, abbiamo regalato ai visitatori dello stand Bonelli. Rispetto a quelle, però, stante la stessa qualità di stampa e della carta, quelle che vendiamo ora sono in formato gigante (48x33 cm, circa il doppio!), sono tutte autografate (tranne quella di Di Vincenzo, per un disguido), e realizzate a tiratura limitatissima (4 copie cadauna!).
Il costo è di 25 euro cad., fino ad esaurimento scorte!

Le vendite sono organizzate per conto dell'Associazione Culturale Amici Miei, che rilascerà ricevuta per l'acquisto. Per effettuare un acquisto è necessario scrivere all'indirizzo info@antaninet.it, oppure chiamare lo 0744.471523.
PAGAMENTO: dovrà essere effettuato tramite bonifico, il prima possibile.
Le spese di spedizione sono di euro 8 per corriere, 4 per piego di libro raccomandato.

Nessun commento:

Posta un commento