lunedì 3 dicembre 2012

NarniaFumetto 7: partono le aste (AGGIORNAMENTO!)

ATTENZIONE: il post è stato aggiornato, sia perché conteneva diversi errori, che nelle modalità di gestione delle aste. Vi pregherei di leggerlo e ri-leggerlo attentamente.
Grazie.

Ecco gli otto disegni, realizzati dagli autori che hanno aderito all'iniziativa durante la scorsa Narnia Fumetto settima edizione (8 e 9 settembre 2012). Dal 7 al 15 dicembre (ore 18), saranno all'asta (a partire da 1 euro di base) e verranno venduti al miglior offerente. I fondi ricavati saranno devoluti INTERAMENTE per effettuare acquisti di materiale per i reparti pediatrici degli ospedali di Terni e Narni, in base alle indicazioni forniteci dal personale degli stessi.

Sotto ogni immagine (cliccate per ingrandirla), l'autore, le dimensioni della stessa.
Le modalità della singolar tenzone per aggiudicarseli, sono in fondo a questo post.
Le foto sono della solita Chiara Lanfiuti Baldi.

Un grazie particolare per la gestione dell'asta Ebay all'amico Pietro Balzano.

ATTENZIONE: il secondo disegno (quello con Rorschach e il Comico) è all'asta su Ebay




Dave Gibbons, 70x100 cm



Dave Gibbons, 40x26 - (Ebay).
Due annotazioni importanti: trattasi di immagine autorizzata da DC Comics, utilizzata per produrre una litografia e quindi "ufficiale" di Watchmen, non di semplice commission. Per cui ha un discreto valore collezionistico. In omaggio al vincitore dell'asta, anche il bozzetto qui sotto (30x21 cm).
Dave Gibbons, bozzetto in formato 30x21



Alessio Fortunato, 70x100 cm



Raul e Gianluca Cestaro, 70x100 cm


Pino Rinaldi, 70x100 cm



Corrado Mastantuono, 70x100 cm



Leomacs, 70x100 cm


Stefano Simeone, 70x100 cm




Le aste sono organizzate per conto dell'Associazione Culturale Amici Miei, che rilascerà ricevuta per l'acquisto. Essendo la finalità benefica, si spera in una correttezza assoluta.
Come si partecipa? 

Dal 7 dicembre, verranno messi online due post, uno con tre ed uno con quattro disegni. L'ottavo (quello con Rorschach ed il Comico) è su Ebay
Per fare una offerta è sufficiente postare un commento, indicando il nome del disegnatore e la cifra che si offre. Faranno fede data ed ora dell'invio, che comunque verrà visualizzato e "certificato" da blogger. Si invitano tutti i partecipanti ad inviare entro il 14 dicembre e comunque il prima possibile, i propri dati (nome, cognome, telefono e mail) da associare al proprio profilo con cui si posta. Inoltre, si chiede di NON cancellare offerte o commenti già fatti, ma semmai di chiedere di farlo al sottoscritto (info@antaninet.it oppure 328.4122189). 
Le aste scadono alle 18,00 del 15 dicembre: ogni offerta inviata dopo quell'orario (quindi dalle 18,01) verrà ritenuta nulla.
Coloro che non hanno un profilo blogger o simile, che non vogliono o non sanno crearlo, o che non hanno la possibilità di votare tramite internet, possono farlo via mail o telefono, previa iscrizione (fornendo nome, cognome, telefono e mail) all'asta e tenendo presente che, la prima modalità sopra descritta è comunque la migliore poiché è l'unica che, non essendo presenti intermediari, permette di fare offerte con aggiornamento immediato.

E' possibile iscriversi in qualunque momento, anche prima dell'inizio, e comunque entro il 14 dicembre. Chi si fosse già iscritto, e volesse partecipare ugualmente, è pregato di far presente quale è il proprio nickname o profilo blogger (se diverso da quello inviato); le offerte potranno essere inviate (via blog, per e-mail, per via telefonica, o di persona presso Antani Comics) non appena sarà online il post definitivo delle aste (entro il 7 dicembre) e fino al termine delle stesse.
La base di partenza sarà di 1 euro.
PAGAMENTO: dovrà essere effettuato tramite bonifico, entro il 20 dicembre. I vincitori verranno contattati entro il 17 dicembre.
Per urgenze, richieste varie ed altre info: info@antaninet.it, 0744.471523, 328.4122189.
Le spese di spedizione sono di euro 10, ed i disegni sono disponibili in negozio per essere visionati dal vivo.

Se volete aiutarci a pubblizzare le aste, pubblicate questo banner sul vostro sito o blog, linkandolo a questo post.




Ringraziamo quanti dovessero farlo.

Nessun commento:

Posta un commento