martedì 16 luglio 2013

I nipoti del Buon Vecchio Zio Marty




Nasce il bollettino informativo di AMYS (Associazione Culturale Nipoti di Martin Mystère), "pensato per informare tempestivamente e in maniera esauriente gli interessati sulle novità dell’Associazione e di tutto il mondo Mysteriano.
Il BOLLETTINO DI AMYS uscirà ogni qualvolta l’Associazione dovrà promuovere una pubblicazione, un evento o una manifestazione in modo da coinvolgere in maniera sempre più attiva tutti gli appassionati di Martin Mystère con la speranza che, dal prossimo anno, il BOLLETTINO possa diventare anche l’organo ufficiale di promozione di Martin Mystère e del suo mondo, attivando una collaborazione sempre più stretta con Alfredo Castelli.
Questo numero zero esce per annunciare che AMys sarà presente alla Mostra Mercato del Fumetto di Rimini Comix, dal 18 al 21 luglio, per ben 4 giornate con un proprio stand dove saremo raggiunti da Castelli, Babini, Sedioli e tanti altri amici."

Il bollettino è scaricabile QUI.

Sul sito trovate anche un sondaggio su una (improbabile... ma non si sa mai) ristampa dei primi albi del personaggio. Chi non li ha letti non sa cosa si è perso... il meglio della Bonelli anni '80 e '90!

Magari, prima o poi, ne parleremo approfonditamente, di quei giornalini...

Nessun commento:

Posta un commento