martedì 3 settembre 2013

NF8: Pass, biglietti ed ingressi


A Narnia Fumetto si paga un biglietto d'ingresso.
Sorvolando sul significato culturale della cosa (se non c'è un costo, "non vale nulla", o almeno questa è l'opinione comune), non considerando il fatto che è da ben cinque o sei (non ricordo, scusate è l'età) edizioni che si paga la stessa cifra (ricordate altre fiere che fanno altrettanto? Uhm...), va comunque detto che si tratta di 5 euro. Cinque.
Con dieci, hai l'abbonamento e oltre trenta euro di omaggi.



Sei un autore ospite, sei un espositore: non si discute che tu abbia il pass.
Idem per chiunque lavora per la fiera, collabora con essa. Idem per i giornalisti.

Ma Narnia Fumetto è una piccola realtà, che proprio quest'anno ha rischiato di scomparire.

Per questo motivo, proprio per questa edizione, saremo più controllati nella concessione dei pass e degli omaggi: gli ingressi sono vitali per noi, anche poche centinaia in più (o in meno!) possono fare la differenza.
Ed anche per una questione di serietà, verso tutti i volontari che lavorano per noi al minimo del minimo dei rimborsi spese.

Narnia Fumetto costa 5 euro. Spesi bene.

1 commento:

  1. Ci sarò per tutti e 3 i giorni, avevo già partecipato un paio di volte quando la manifestazione era alla Rocca e adesso sono curioso di vedere questa nuova (per me) location. Come prezzo direi che non mi è mai capitato di trovare una fiera più conveniente, meglio anche di quelle gratuite vista la borsata di omaggi!

    RispondiElimina