martedì 12 novembre 2013

Offertissime & Nuova Grafica


Un breve post per un paio di segnalazioni.



A breve, Antani Comics inizierà ad inviare una serie di newsletter, "Offerta del giorno", ai propri clienti. Visto che non è il caso di utilizzare la newsletter generale (oltre diecimila iscritti!) per queste proposte, se qualcuno che non è abbonato al nostro negozio fosse interessato a ricevere tali mail, può richiederle scrivendo a info@antaninet.it
Saremo vergognosamente buoni, coi prezzi.
Grazie.

Sto cercando di rinnovare la grafica del blog, partendo dall'intestazione, ma magari allargando il discorso a tutta la pagina.
Se ci fosse qualcuno interessato a farmi una proposta, sono propenso ad ascoltarla.
Ovviamente, mi aspetto anche una (equa) richiesta economica.
Le proposte mandatemele via mail, le domande fatele pure qui sotto, che aiutano tutti.

Grazie per l'ascolto.

La Direzione.


ps: Ah... astenersi perditempo, che quello lo facciamo bene anche da soli :)

3 commenti:

  1. Umm... vediamo, la grafica del tuo blog è carina. Quello che io cambierei è il colore. Al posto di questo giallo spento, utilizzerei altri colori come rosso acceso o verde brillante. Cambierei il font dei caratteri, rimpicciolirei la testata e posizionerei nella parte alta delle colonne i richiami al tuo negozio. Infine, mi permetto di suggerire una nuova rubrica sul collezionismo, sulla storia degli editori, sulle cronologie e riflessioni più attente sulle storie dei personaggi, ivi compreso il loro orientamento politico.

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe, ma temo di non averne il tempo. Chissà, però, che ogni tanto non ti invii qualche testo.

    RispondiElimina