lunedì 9 dicembre 2013

Rat-Man fa 100!

Riceviamo & Pubblichiamo
Una imperdibile iniziativa di Panini Comics, in occasione dell’uscita del tanto atteso numero 100 di Rat-Man!


L’uscita ufficiale dell’albo è fissata per il 16 Gennaio 2014: l’11 Gennaio a Parma si terrà il 1° RAT-CON, una grande manifestazione che radunerà i fan di Rat-Man di tutt’Italia; sarà una giornata piena di Rat-avvenimenti dove Leo Ortolani terrà conferenze e incontri con giornalisti e fan e nel quale verrà ripercorsa la storia del personaggio dagli albori a oggi.

Anche Antani Comics parteciperà a questa festa, tramite l'evento “Rat Con 2014 – C’ero anch’io!”, e presenterà il numero 100 in anteprima dall'11 gennaio, in una edizione speciale e limitata, che conterrà in allegato uno speciale albo con cover inedita di Leo Ortolani e all’interno tanti contenuti extra tra cui l’esclusivo ed inedito storyboard del primissimo numero di Rat-Man (una chiccha di oltre 20 anni fa) con cui l’autore diede per la prima volta vita alla fortunata saga.
Tale edizione sarà esclusiva e limitata, e l’albo non potrà essere acquistato altrimenti in alcun modo e la versione distribuita e commercializzata in seguito sarà sprovvista dello speciale albo allegato.
Il prezzo, udite udite, sarà il solito, 2,50 euro, nonostante tutti i "bonus" contenuti dall'edizione!

Antani Comics, inoltre, seguirà in diretta streaming, insieme a tutti i clienti che lo vorranno, la conferenza di Leo Ortolani, con possibilità di inoltrare in diretta domande via chat.

Da ultimo, si potrà acquistare la t-shirt ufficiale del 1° RAT-CON all’incredibile prezzo promozionale di 19,90 euro. Anche questa, verrà prodotta solo per l'evento e le fumetterie aderenti all'iniziativa, e non sarà acquistabile successivamente.

Contattaci per prenotazioni e maggiori info: 0744.471523; info@antaninet.it

3 commenti:

  1. Ecco, ci siamo visto a Lucca e mia che al 99% ci vedremo anche a Parma ; )
    Ottima questa iniziativa.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah cazzarola... non avevo letto integralmente preso dall'eccitazione della notizia. peccato.
      Chiedo venia per l'errore XD

      Ciao

      Elimina