sabato 29 marzo 2014

Due mesi tra autori e fiere

I segnalibri celebrativi per l'incontro con Gipi a Terni
#gipiaterni

Si preannuncia una primavera HOT, tra fiere ed autori di primissimo piano.

Iniziamo oggi, sabato 29 marzo, con GIPI, che presenterà Unastoria (anche se a Terni e dintorni i giornali non se ne sono accorti...). A seguire ci vedrete a Romics dal 3 al 6 aprile, presso la nuova fiera di Roma.



Il sabato successivo, 12 aprile, YOSHIKO WATANABE, autrice di Donran e Sute, e collaboratrice del maestro Tezuka, ci onorerà della sua presenza per un incontro col pubblico.





Dopo Pasqua, il 26 aprile, sarà il turno di una vecchia conoscenza, EMANUELA LUPACCHINO, accompagnata da MIRCO PIERFEDERICI: i due presenteranno in negozio le variant XX di Infinity 2 e Fantastici Quattro 11, per i venti anni di Marvel Italia.



Quindi, sarà il turno di TRE fiere in tre finesettimana: Napoli Comicon (1/4 maggio), Teramo Comix (9/11 maggio) e Perugia Comics (17-18 maggio).

Per finire (forse... mai dire mai!), sabato 31 maggio ospiteremo ELENA CASAGRANDE (Star Trek, Ultimate Comics Spider-Man), che presenterà Suicide Risk (ed. BAO), scritto dal veterano Mike Carey. L'albo sarà disponibile in una apposita cover variant.

DUE MESI, quattro eventi, quattro fiere: soprattutto queste ultime, ci aiuteranno a capire come sarà questo 2014, sperando che la debacle subita a Mantova sia solo un caso isolato...
Noi ci saremo: e voi?

Per le foto degli eventi, l'album del 2014 della nostra pagina Facebook.



Il Comicon di Napoli, una delle più belle e sorprendenti
fiere del 2013...

Nessun commento:

Posta un commento