lunedì 23 giugno 2014

Le promo dell'estate 1: i 75 anni di BATMAN e SUPERMAN!

Iniziamo oggi a parlarvi delle promozioni e dei lanci di questa estate.
Alcune di queste, come l'All-New Marvel Now, della quale parleremo domani, ci accompagneranno fino a dicembre...


Variant, magliette, addirittura mantelli ed albi personalizzati.
Ce ne è bisogno? Forse no... ma questo sarete VOI clienti a dircelo!


Si parte con l'evento che Lion ha organizzato per festeggiare i 75 anni di Batman e... chiudere in bellezza (?) quello per il quasi coetaneo Superman, che li ha compiuti nel 2013.




Per festeggiare la fine dei 75 anni di Superman (1938) e l’inizio dei 75 anni di Batman (1939) RW/Lion è orgogliosa di offrire a tutti i punti vendita l’opportunità di avere questo materiale:



SUPERMAN 75 ANNI
(Contiene Superman 53)
di Bill Finger, Wayne Boring, Stan Kaye
16,5x25,2, S, 32 pp, col.
Festeggiamo i 75 anni dell’Uomo d’Acciaio con un albo esclusivo che raccoglie le origini Golden Age e Silver Age del personaggio, e una storia mai vista in Italia realizzata da Alex Ross, con l’incontro tra Superman e Batman. Un’esclusiva che non può mancare nella libreria di ogni fan DC Comics!!!






BATMAN 75 ANNI
(Contiene Detective Comics 27 special edition)
di Brad Meltzer, Chip Kidd
16,5x25,2, S, 32 pp, col.
Per festeggiare i 75 anni di Batman siamo lieti di presentarvi, praticamente in contemporanea con gli Stati Uniti, la rivisitazione realizzata da Brad Meltzer e Chip Kidd della primissima storia del Cavaliere Oscuro apparsa su Detective Comics #27. Una storia unica nel suo genere: il modo migliore per augurare altri cento di questi anni al protettore di Gotham City!!! 


Il prezzo degli albi, che Antani Comics riserva solo ed esclusivamente ai propri clienti che prenoteranno entro il 29 giugno, è di 3,99 cad.

Inoltre, saranno disponibili i seguenti extra:

Superman:
-shopper 75 anni;
-pin 75 anni;
-segnalibro.

Batman:
-shopper 75 anni;
-segnalibro;
-"paper-cut" con le riproduzioni delle maschere di Batman (una per ogni epoca).


Tutto questo materiale, verrà offerto con queste modalità, per chi volesse collezionarlo. Antani Comics produrrà un "pack Superman" ed un "pack Batman": al prezzo di soli 9,99, sarà possibile avere albo, shopper e segnalibro del personaggio prescelto, oltre alla spilla/pin (per Superman) ed alla maschera (per Batman). Acquistando entrambi i pack, il prezzo totale sarà 17,99.


Disponibilità degli albi e di tutto il materiale extra: fine luglio.
Prenotazione: entro il 29 giugno.

I primi di settembre, organizzeremo un grande evento, in negozio, per festeggiare Batman e Lanterna Verde, con due GRANDI NOMI italiani ospiti...

Presto maggiori news.

Nessun commento:

Posta un commento