sabato 12 luglio 2014

Mille, e ancor più di mille: concorso a premi!

A giorni, effettueremo la spedizione numero mille di quest'anno.

E' sicuramente un bel traguardo, a riprova che il negozio funziona bene, e che in molti, in tutta Italia (e non solo...) si fidano di Antani Comics.

Per festeggiare questo traguardo mai raggiunto da quando abbiamo iniziato, nel 2000, abbiamo lanciato questa promo...




Premessa: questo "concorso a premi", come si sarebbe chiamato all'epoca dell'Editoriale Corno, vale per TUTTI coloro che acquistano da noi, attraverso qualsiasi canale. Tutti coloro che riceveranno un pacco da noi, consapevoli o meno, parteciperanno all'estrazione.

In cosa consiste? Semplicissimo: entro qualche giorno, toccheremo quota MILLE spedizioni.
A coloro che riceveranno il fatidico pacco, il precedente (999) e il successivo (1001), verrà inserito all'interno dello stesso il buono che vedete qui sopra.

Contattandoci ed inserendo nell'oggetto della mail entro e non oltre il 10 agosto il suindicato codice, i vincitori potranno scegliere uno dei seguenti premi:

-un tot. di spedizioni gratuite;

-un extrasconto valido fino a fine anno, per OGNI ordine;

-un "pack" di una decina di stampe, formato gigante, in tiratura limitatissima.

I premi verranno scelti in ordine di arrivo delle prenotazioni, ed ovviamente daremo la priorità al millesimo acquirente.

Ribadisco che la promozione è valida per qualunque tipo di spedizione, e per qualunque canale di acquisto Antani Comics, da oggi e... fino al raggiungimento delle 1001 spedizioni (presumibilmente entro qualche giorno).

Vi daremo notizia della fine sempre sulla nostra pagina FB.



REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI “MILLE E ANCOR PIU’ DI MILLE”

1.
Il concorso a premi “mille e ancor più di mille”, è promosso da Antani Comics, con sede via Armellini 6, Terni, P.I. 01290780558, di seguito “promotore”.

2.
La durata del concorso è dal 12 luglio, fino al 10 agosto 2014.

2.bis
Il concorso è prorogato fino al 15 ottobre 2014.

3.
E’ destinataria dell’iniziativa qualsiasi persona che abbia effettuato un ordine presso il sito www.antaninet.it. Per effettuare un acquisto presso il negozio online del promotore, non è necessaria alcuna registrazione.

4.
Chiunque effettuerà un ordine online, dal 12 luglio fino al termine dell’evento, avrà la possibilità di ricevere un buono-premio. I buoni verranno inseriti nelle spedizioni numerate - come da conteggio interno del promotore relativo all’anno 2014 - coi progressivi 999, 1000 e 1001.
I buoni daranno diritto a ritirare uno dei premi.
L’individuazione dei vincitori, avverrà esclusivamente a seconda dell’ordine di arrivo, con assegnazione ai numeri suindicati.

5.
Premi.
a - (spedizione 999) due spedizioni gratuite, del valore di 7 euro cadauna;
b - (spedizione 1000) un extrasconto di un massimo del 15% del prezzo di copertina, nei limiti di cui alla Legge Levi, non cumulabile con altre promozioni e operato su un acquisto fino a 100 euro di valore, al lordo dello sconto;
c - (spedizione 1001) un pack di dieci stampe da collezione, del valore di 5 euro cadauna.
I premi si intendono IVA (ove prevista) esclusa e non sono cumulabili.

5.bis
Ai tre premi originali, viene aggiunto un ulteriore premio, per la spedizione nr. 1100:
d - tre albi da collezione ed in tiratura limitata, del valore di euro 5 cadauno.
I premi si intendono IVA (ove prevista) esclusa e non sono cumulabili.

6.
Il montepremi del concorso è di euro 79,00.

6.bis
Il montepremi del concorso, considerando il quarto premio aggiunto alla lettera D dell’art. 5 bis, è di euro 94.
E’ stata prestata cauzione pari al 100% del valore dei premi in palio a favore del Ministero dello Sviluppo Economico come previsto dall’Art. 7 D.P.R. 430/2001. 

7.
I destinatari avranno tempo entro il 15 novembre, per richiedere i premi, scrivendo ad Antani Comics, via Armellini 6, 05100 Terni, oppure via mail a info@antaninet.it.
I premi verranno consegnati entro il 31 dicembre 2014.

8.
I premi spettanti e non assegnati, ritirati, richiesti o rifiutati dai vincitori, saranno devoluti in beneficenza all’associazione non lucrativa di utilità sociale: A.M.A.E. Associazione Malati Acalasia Esofagea, CF 95162540637, www.amae.it.
In ogni caso il premio previsto non potrà essere convertito in alcun modo, ad esempio in denaro e/o in beni differenti. 

9.
I dati personali forniti dai Destinatari dell’Iniziativa che parteciperanno al Concorso saranno raccolti, utilizzati e trattati in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003. 
Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà, pertanto, improntato a principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti dei Destinatari dell’Iniziativa partecipanti al Concorso. La partecipazione al Concorso non richiede registrazione, ma solo la fornitura dell’indirizzo per la spedizione.

Nessun commento:

Posta un commento