giovedì 6 novembre 2014

Con Giorgio Pontrelli... ricordando Lorenzo Bartoli

Avevamo parlato della scomparsa di Lorenzo Bartoli, indimenticato scrittore di Arthur King, John Doe e tanto altro, insegnante ed amico per molti.

Tra l'altro: qui ho letto il più bel ricordo dell'autore e dell'uomo che abbia trovato in rete. In alcuni degli episodi citati, c'ero anche io...

Dicevamo: Lorenzo Bartoli.
Sabato prossimo, 8 novembre, da Antani Comics, ci sarà Giorgio Pontrelli, disegnatore dell'ultima opera pubblicata (per Tunue) dallo scrittore romano, Voci Nell'Ombra.




Con l'autore disponibile per autografi e dediche, e grazie al contributo di tutti coloro che interverranno, ricorderemo Lorenzo Bartoli, e raccoglieremo fondi per la famiglia.
L'intero incasso delle vendite del libro (prezzo solo 9,90 euro), e di tutti gli albi della serie di John Doe disponibili in negozio, verrà devoluto a tale fine benefico.

Tutti coloro che acquisteranno almeno un albo della serie da lui creata e realizzata per l'Eura insieme a Voci Nell'Ombra, avranno in omaggio uno degli albetti a tiratura limitata di John Doe che realizzammo per la prima Narnia Fumetto, con storia - appunto - di Bartoli, e disegni di Elisabetta Barletta, sotto la cover di Massimo Carnevale.

Vi invitiamo ad intervenire numerosi, e magari a spargere la voce (qui l'evento FB).

La promo è accessibile anche acquistando entro le 12 di sabato 8 novembre sul nostro shop online.
In tal caso, garantiamo una dedica di Giorgio Pontrelli sull'albo.

Grazie, soprattutto a Giorgio per il tempo ed a Tunue per il favoloso e pronto supporto.


Ah... tra un paio di settimane, poi...

Nessun commento:

Posta un commento