venerdì 5 dicembre 2014

Gli 11 anni di Antani Comics (negozio): alcune precisazioni importanti

Domani, finalmente, la grande festa per gli undici anni del negozio Antani Comics.

In merito, dobbiamo annunciare tre novità: una brutta e due belle.


Iniziamo.


Per un malanno di stagione, Max Frezzato non sarà in negozio domani.
Ce ne scusiamo con tutti, ma è stato un evento imprevedibile ed improvviso.
Dal 2015, grazie agli incentivi dell'ultima legge di stabilità, vaccineremo tutti gli autori da noi invitati, al momento dell'annuncio dell'evento.

Sarà, forse, la terribile maledizione degli anni divisibili per undici?
In ogni caso, ne riparleremo nel 2025...


Per un Frez che non c'è, annunciamo DUE PROMO valide solo DOMANI, 6 dicembre.
E... anche online!
PROMO FREZZATO: sconto 20% sui titoli che avremmo dovuto presentare con l'autore! Eccoli (cliccando li visualizzerete direttamente dal nostro shop):

Il Gatto Stregato - Un gatto, un gatto normale, anzi un po’ male in arnese e spelacchiato, rimane un giorno stregato. Ma di questo male non si lamenta: è forse innamorato, certamente ammaliato da una tale gattina. Allora s’ingegna e chiede alla strega, sua amica, di diventare stregone, di imparare il mestiere, il segreto o almeno una nuova certa pozione... 

Cappuccetto Rosso - Le versioni di Cappuccetto Rosso – osserva Frezzato nella sua breve introduzione – “sono milioni, una per ogni mamma, e nella maggior parte dei casi quelle delle mamme sono molto meno crudeli di quelle dei libri”.
E nel gioco delle rivisitazioni, nel gioco del racconto orale, Cappuccetto Rosso, rivela più di altre narrazioni moderne la sua forza: quella di essere un “mito” che si rinnova in ogni epoca.
In questo caso l’autore l’ha rigenerato – oltre che nelle immagini – con piccole aggiunte, individuabili nel testo con un colore diverso, che possono essere saltate se si vuole avere una versione più canonizzata, e leggerle per un ulteriore gioco e livello di lettura.




PROMO "ABBONATI", con l'accento sulla "o": tutti coloro che si abboneranno, domani e solo domani, in negozio, avranno un FAVOLOSO OMAGGIO, ovvero i favolosi albetti a tiratura limitata realizzati per i 75 anni di Superman e Batman dei quali abbiamo parlato qui! ATTENZIONE: questo non è un concorso a premi: tutti, ma proprio TUTTI coloro che si abboneranno, ripeto domani e solo domani 6 dicembre 2014, avranno diritto a tale omaggio.

Per maggiori info, chiedete alla cassa.
TAN e TAEG indicati in filiale.
Non è un prodotto per bambini.
Maneggiare con cura.
Per scrivere questo post, non è stato ucciso o maltrattato alcun animale.
Serve prescrizione medica.
Astenersi perditempo.
Leggendo al contrario questo post, vi verrà un bel mal di testa, ma diventerete immortali. Garantito.

Tanti auguri a noi!

Nessun commento:

Posta un commento