giovedì 5 febbraio 2015

Da AntaniComics OUTCAST e la mappa di MULTIVERSITY sono GRATIS!



La mappa del multiverso DC!

L'evento DC dell'anno, che rischia di passare in secondo piano (fare un po' di promozione, no?), è Grant Morrison che riscrive il multiverso DC con Multiversity, una serie di one shot (otto i numeri della mini, in tutto) ognuno dei quali rappresenta un numero uno di una ipotetica nuova serie.
Complicato? No: la serie è accessibile a chiunque. E ve lo dice uno che ha iniziato a leggere DC proprio con Crisi sulle Terre Infinite...

Sarebbe il caso di farci un bell'approfondimento: peccato che ci sia già chi l'ha fatto. E pure benissimo...


Ma qui non siamo per far chiacchiere, quanto per quagliare: Antani Comics regalerà una mappa in italiano del multiverso DC in formato A3 a tutti gli abbonati alla serie che ne faranno richiesta!

Ma non basta: oggi siamo in vena di regali

A marzo uscirà la nuova serie di Robert Kirkman, il geniaccio che ha inventato Invincible e The Walking Dead:

OUTCAST: IL REIETTO # 1 UN’OSCURITA’ LO CIRCONDA16x21, B, 72 pp, b/n € 1,00 (fino all’uscita del #2, poi: € 2,30)Sbarca finalmente in Italia OUTCAST - IL REIETTO, la nuovissima serie horror firmata da Robert Kirkman e hit di ven- dita negli USA. E lo fa con un numero d’esordio assolutamente eccezionale: 72 pp. per solo 1 euro!Adattata in bianco e nero appositamente per questa edizione dal disegnatore e co-creatore della serie Paul Azaceta (La tomba degli imperi), la serie Outcast è una graduale immersione nella vita di Kyle Barnes, un uomo la cui esistenza alla deriva nasconde un oscuro passato, segnato da possessioni demoniache ed esperienze drammatiche. Oscure presenze continuano ad affacciarsi nella sua vita, ma qualcuno ha di nuovo bisogno di lui.


A tutti i clienti che si abboneranno alla serie prima dell'uscita... visto che il numero uno costa solo 1 euro, e che non siamo dei barboni, regaleremo il numero DUE!

Per prenotazioni ed info:
info@antaninet.it, 0744.471523

Nessun commento:

Posta un commento