sabato 7 febbraio 2015

Noumeno: il fumetto... soddisfatti o rimborsati!

Riceviamo & pubblichiamo

NOUMENO 1 - LA CENA DEGLI ACCORDI

NOUNEMO è per le persone intelligenti. Non intendiamo i geni, i cavillosi, i troppo complessi, né i tormentati e noiosi. 
Intendiamo le persone curiose. Che lo sono sempre e comunque, che amano conoscere e capire le cose nuove, che non temono i cambiamenti. Le persone non banali, che vanno oltre le fasi fatte, le citazioni da social network e le chiacchiere degli autobus. 
Se ti intrigano le sfide celebrali, i gialli da risolvere, le complessità affascinanti, allora hai trovato le pagine giuste per te.

Prezzo al pubblico: € 4,00
Editore: SHOCKDOM
Autori: LUCIO STAIANO, GIANLUCA CAPUTO, GIULIO RINCIONE
17x24, B., 64 pp., col.

Qui per acquistarlo online.


Per tutto il mese di Febbraio 2015 le migliori fumetteria d'Italia offriranno ai propri clienti una promozione senza precedenti per il settore del fumetto in Italia: il numero uno di NOUMENO, pubblicato da Shockdom, sarà offerto infatti con la formula “Soddisfatti o Rimborsati”: sarà possibile acquistare una copia e, nel caso non piacesse, restituirla!



Di NOUMENO hanno già parlato le principali testate fumettistiche e non solo. Anche Wired.it gli ha dedicato un articolo.

“La promozione è una sfida, ma anche un test” dice Lucio Staiano, Responsabile della casa editrice e ideatore della serie “Siamo così convinti della qualità della pubblicazione, che sfidiamo il lettore a comprarlo e in caso, restituirlo. È ovviamente un’arma a doppio taglio, che potrebbe ritorcersi contro di noi, ma amiamo le sfide e non ci tiriamo indietro.” 

Allora, cosa aspetti?


Shockdom, attiva dal 2000, è la casa editrice italiana punto di riferimento per i webcomics e una delle realtà in maggiore crescita anche nell’editoria tradizionale. I principali autori di fumetti digitali italiani, da eriadan a Sio, da Bigio ad Angela Vianello, sono pubblicati da Shockdom. Shockdom si rivolge non solo al pubblico dei lettori, ma anche alle imprese, fornendo contenuti per siti, gestione fan pages, spot, video, ideando e realizzando progetti speciali.

Nessun commento:

Posta un commento