venerdì 1 luglio 2016

Batman Day 2016 - La promo!

 


RW Edizioni organizza, anche quest'anno, per fortuna con maggiore anticipo, il BATMAN DAY, che si terrà in tutti i negozi aderenti all’iniziativa il 17 Settembre 2016, data celebrata in tutti i paesi in cui viene pubblicata la DC Comics.


In quella giornata sarà possibile acquistare presso le fumetterie aderenti l’intero catalogo del Cavaliere Oscuro edito da RW/Lion con il 10% di sconto, e reperire l’albo completamente inedito stampato per l’occasione e mai più disponibile BATMAN DAY SPECIAL 2016, DI JAMES TYNION e ROGE ANTONIO (contenente Batman Annual 4, spillato di 48 pagine a colori).

L'albo sarà prenotabile presso Antani Comics al prezzo promozionale di 6,90 euro, entro il 5 luglio 2016: successivamente, non daremo garanzie né sulla disponibilità né sul prezzo.



Sarà altresì disponibile materiale promozionale legato all’Uomo Pipistrello:
-cuffiette;
-portachiavi con led;
-agendine;
-poster;
-shopper bags;
-segnalibri;
-cartoline.

Antani Comics realizzerà un pack con tutti questi gadgets (oltre ovviamente all'albetto!), in vendita al prezzo di 19,90 euro.
ATTENZIONE: la disponibilità dei suddetti articoli è LIMITATA, quindi realizzeremo POCHISSIMI PACK, che saranno disponibili solo in prenotazione entro e non oltre il 5 luglio: in particolare, il poster verrà inserito solo per i primissimi acquirenti.



Per info o prenotazioni: 0744.471523, info@antaninet.it

Nessun commento:

Posta un commento