venerdì 4 novembre 2016

Antani Comics: cinque autori a novembre!


Nelle prossime due settimane, ospiteremo DUE eventi con CINQUE autori complessivi!

Venerdì 11 novembre (attenzione, non sabato come al solito!), dalle ore 16, saranno in negozio Giacomo Bevilacqua con Il suono del Mondo a Memoria, Giulio Gualtieri, scrittore di KillBook (sempre disegnato da Bevilacqua) e Riccardo Torti, con E Vissero Tutti Felici e Contorti. Gli autori saranno disponibili per tutto il pomeriggio.
Qui l'evento FB.

Sabato 19 novembre dalle ore 16 e fino a sera, saranno in negozio Elena Casagrande, per il lancio dell'edizione italiana del Doctor Who, e Giulio Rincione, per il volume edito da Shockdom, Paperi.

A seguire, stiamo organizzando altri incontri e presentazioni: per ora possiamo solo ufficializzare la presenza in negozio di Alberto Ponticelli (Batman, Blatta), che presenterà il suo artbook edito da Passenger Press, sabato 3 dicembre, dalle ore 16, durante il Free Comic Book Day Panini Comics del 2-3 dicembre, (qui l'evento FB) ma il calendario è ancora in divenire, e non escludiamo sorprese, anche grosse.

Durante tutti gli eventi, sarà possibile acquistare, anche online previa prenotazione, gli albi presentati dagli autori, e farseli dedicare. Il nostro shop è su www.antaninet.it, e per info ed ordini potete scrivere a info@antaninet.it o chiamare il 328.4122189.

Nessun commento:

Posta un commento