mercoledì 22 marzo 2017

Valter Buio: Bilotta, Gerasi e Tanzillo a Terni il 25 marzo!

Sabato 25 marzo, tornano gli autori da Antani Comics, per la presentazione dei primi due volumi di Valter Buio, il secondo dei quali in anteprima assoluta.

Centocinquantesimo evento in negozio, che cade proprio nel diciassettesimo anniversario del nostro sito, www.antaninet.it... seguiteci!


Ecco il comunicato:

VALTER BUIO DA ANTANI COMICS!

La nuova edizione della serie di Alessandro Bilotta, pubblicata da Edizioni Star Comics, sarà presentata sabato 25 Marzo presso la fumetteria Antani Comics di Terni.

Dopo una lunga attesa, e quasi un anno trascorso dall’annuncio al Napoli Comicon 2016, lo psicanalista dei fantasmi è finalmente tornato: la nuova edizione di VALTER BUIO è arrivata in tutte le fumetterie e librerie a partire dal 1 Marzo, con l’uscita del Libro primo.

Siamo quindi felici di darvi appuntamento per il 25 Marzo, ore 16.00, a Terni presso la fumetteria Antani Comics in Via Armellini n. 6 per la presentazione di VALTER BUIO Libro primo e – in anteprima assoluta – del Libro secondo: interverrano Alessandro Bilotta (Dylan Dog, La Dottrina, Mercurio Loi), Sergio Gerasi (Lazarus Ledd, Dylan Dog, Valter Buio) e Emiliano Tanzillo (copertinista dei volumi presentati e recente disegnatore di Dylan Dog 354 e Le Storie 37): un’occasione unica per conoscere da vicino alcuni degli autori di uno dei fumetti italiani più amati degli ultimi anni!

Qui l'evento FB.

Visto il recente inconveniente che ha visto coinvolte le copie del primo volume della serie, che hanno presentato una pagina ripetuta e pertanto verranno ritirate dal commercio, abbiamo ideato, in collaborazione con Star Comics e Star Shop, una promozione ad hoc: tutti coloro che parteciperanno alla presentazione, avranno diritto ad acquistare le copie di entrambi gli albi col 15% di sconto! Inoltre: al primo volume - per il quale rimarrà la possibilità della sostituzione gratuita non appena sarà pronta la versione corretta - sarà allegata una stampa "sostitutiva" della pagina mancante.

I libri possono essere acquistati anche online, presso il nostro shop, sempre con diritto alla dedica e al disegno da parte degli autori.

Per maggiori info: 0744471523; info@antaninet.it


Qui potete trovare mia una intervista ad Alessandro Bilotta.

Nessun commento:

Posta un commento