domenica 23 aprile 2017

Manicomix invita i negozianti al Comicon

Riceviamo e, ovviamente, invitiamo a partecipare e a pubblicizzare ulteriormente...



Manicomix Distribuzione e Napoli Comicon vi invitano ad un evento riservato ai soli negozianti. 


Manicomix è sempre stata una realtà nota per la sua dinamicità e, conseguentemente, la sua veloce crescita nel mercato ma gli ultimi 12 mesi sono stati semplicemente pazzeschi! 
Grazie a tutti voi e alla fiducia che ci avete sempre rinnovato la nostra azienda ha raggiunto una dimensione che quando abbiamo iniziato questa avventura non ci saremmo immaginati.
Questo processo è stato una vera sfida e non sempre abbiamo azzeccato la mossa giusta al primo colpo, non siamo stati sempre perfetti anche se ci siamo sforzati e abbiamo avuto bisogno dei vostri consigli per continuare a crescere.
Vogliamo continuare a mantenere un contatto costante con voi e questo Napoli Comicon è un punto d’incontro fenomenale. 
Abbiamo cose da raccontarvi e vogliamo sentire le cose che voi avete da dire per migliorare insieme, come sempre. 
Domenica 30 Aprile alle 18:00* presso la Sala Stampa del Napoli Comicon si terrà l’incontro B2B organizzato per tutti i negozianti.   
*Organizzare un evento durante una fiera è sempre complesso: abbiamo chiesto ad alcuni di voi quali potessero essere i giorni e gli orari più comodi per l’evento. Sappiamo che per esserci dovrete impegnarvi ma cercheremo di far sì che ne valga la pena.  
Confermate la vostra partecipazione inviando una  mail a commerciale@manicomix.it.Tutti i partecipanti avranno diritto ad un accredito professionisti che permetterà l’ingresso gratuito in fiera.

Nessun commento:

Posta un commento