venerdì 30 giugno 2017

A settembre... parte la promo Personaggio Antani Comics Point

Sabato 23 settembre c'è il Batman Day?
Venerdì 22 e sabato 23, stesso mese, c'è il Free Comics Books Days (forse ho messo una o due "s" di troppo?) di Star Comics?

Che scarsità di fantasia!

Cari editori: dal 20 al 30 settembre, andrà in onda la promozione Personaggio Antani Comics Point!
Se sei un editore leggi qui sotto le modalità di adesione: attenzione, la scadenza è il 28 luglio, dopo potrai solo sognare gli incredibili vantaggi che i tuoi concorrenti si saranno accaparrati!

Editore! Personalizza la locandina col tuo volto!!!



Vuoi visibilità?
Vuoi svuotare i tuoi magazzini?
Diventa un editore Personaggio Antani Comics Point!

L'offerta è semplice, e si può aderire in tre modi più un quarto veramente eccezionale...

Personaggio Antani Comics Point Silver.
Ritira a tue spese presso il nostro negozio di Terni 200 euro (prezzo di copertina) di fumetti da te pubblicati e scelti da noi: in cambio, inviaci (a tue spese) altrettanto materiale, sempre da te pubblicato e scelto da noi. Ci impegneremo a venderlo durante la promo, al massimo nel mese successivo. Ma, attenzione: se non ci riuscissimo, potrai riacquistarlo con un favoloso sconto del 30%!
Costo: 40 euro + iva.
L'adesione da diritto all'editore di mettere sul proprio sito, se se ne ha uno e si è in grado di modificarlo, del logo Personaggio Antani Comics Point Silver.
Il nome dell'editore verrà pubblicato su sito, blog e social di Antani Comics.

Personaggio Antani Comics Point Gold.
Stesse condizioni del silver, ma con uno scambio di materiale di 350 euro.
Costo dell'adesione: 60 euro + iva.
L'adesione da diritto all'editore di mettere sul proprio sito, se ne ha uno ed è in grado di modificarlo, del logo Personaggio Antani Comics Point Gold.
Il nome dell'editore verrà pubblicato su sito, blog e social di Antani Comics, in grassetto.

Personaggio Antani Comics Point Platinum.
Stesse condizioni del silver, ma con uno scambio di materiale di 700 euro.
Costo dell'adesione: 100 euro + iva.
L'adesione da diritto all'editore di mettere sul proprio sito, se ne ha uno ed è in grado di modificarlo, del logo Personaggio Antani Comics Point Platinum.
Il nome dell'editore verrà pubblicato su sito, blog e social di Antani Comics, in grassetto/corsivo/sottolineato, con link diretto, ed avrà ALMENO tre recensioni di suoi prodotti pubblicate sul proprio blog.
Inoltre, mandando in negozio un autore a proprie spese, l'editore vedrà la propria partecipazione trasformarsi da "platinum" all'ultimo stadio...

Personaggio Antani Comics Point Platinum Personaggio.
Oltre a tutti i benefici dell'adesione "platinum", al posto di "personaggio", aggiungendo un evento con autore a proprie spese, potrà inserire il nome di un proprio fumetto, che verrà divulgato tramite social, sito e comunicati stampa!
Gli editori aderenti, riceveranno poster e spille dell'evento, oltre alle t-shirt limited Antani Comics promo Personaggio Point Platinum da utilizzare al proprio stand a Lucca Comics 2017!

La partecipazione a queste promozioni darà il diritto di accedere a quelle future con lo speciale status di Antani Comics Point!

2 commenti: