martedì 20 marzo 2018

Dragonero: cinque autori per i 18 anni di Antani Comics! #antanicomics18

Ci siamo! Sabato è il grande giorno: cinque autori di Dragonero saranno in negozio per la festa dei diciotto anni di Antani Comics, iniziata un mese fa ed ancora lungi dall'esser prossima alla conclusione (musichetta trionfante)...

Del resto, come la vita ci insegna, diciotto anni si celebrano una volta sola, no?


Nello specifico, saranno presenti:
Fabrizio Galliccia (Dragonero 40, 45, Magazine 3), Manuel Bracchi (Dragonero Adventures 2), Giuseppe Matteoni, copertinista, ha realizzato anche Dragonero 1, 2, 3, 4 e 38, e Dragonero Adventures 3, Cristiano Cucina (Dragonero 12, 34, Speciale 1, Magazine 2 e 3), e Manolo Morrone (Dragonero 19, 25, 40, 49, Speciale 1, Magazine 1).

Nell'occasione verrà presentato il volume "Oltre i confini dell'Erondar" disegnato, tra gli altri, da Galliccia e Morrone.

Durante l'evento, sarà possibile avere dediche e disegni per tutti coloro che saranno presenti, secondo le modalità che renderemo note sabato stesso. Viste le tante, tantissime richieste, abbiamo come sempre deciso di raccogliere anche le prenotazioni dei clienti online: al di là delle solite "regole di ingaggio", sarà possibile prenotarsi solo tra oggi e venerdì 23, non oltre.

Per ogni disegno, sarà necessario acquistare dal nostro shop almeno 10 euro di albi di Dragonero, tra serie regolari varie, speciali, adventures, magazine e volumi cartonati, ovviamente indicando l'autore.

Tutti coloro che parteciperanno a questa iniziativa online con almeno 20 euro di spesa, avranno in omaggio la locandina in formato A3 dell'evento, autografata da tutti gli autori presenti.

Per info e quant'altro, info@antaninet.it
#antanicomics18

5 commenti:

  1. Prenotato!
    Ho inviato una mail con la richiesta!
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao, volevo annunciare a te e ai tuoi lettori che ieri è uscita la mia nuova raccolta poetica in formato eBook per Kindle: “Poesie SottoSopra”. Sarà possibile scaricarla gratuitamente solo fino a Giovedì http://www.numerozerocomics.com/2018/03/scarica-gratis-il-mio-nuovo-ebook.html

    RispondiElimina
  3. È vero, però è per una buona causa... ;)

    RispondiElimina