sabato 11 marzo 2017

500 euro di fumetti gratis?

Il bonus cultura è una iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicata a promuovere la cultura.

Il programma, destinato a chi compie 18 anni nel 2016, permette loro di ottenere 500€ da spendere in cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza.
I ragazzi hanno tempo fino al 30 giugno 2017 per registrarsi al Bonus Cultura e fino al 31 dicembre 2017 per spendere il bonus.

E' possibile acquistare esclusivamente bene riconducibili a questi ambiti: Cinema (abbonamento card/biglietto d’ingresso), concerti (abbonamento card/biglietto d’ingresso), eventi culturali (biglietto d’ingresso a festival, fiere culturali, circhi), libri (audiolibro, ebook, libro, fumetto),  musei, monumenti e parchi (abbonamento card/biglietto d’ingresso), teatro e danza (abbonamento card/biglietto d’ingresso).


Anche Antani Comics aderisce: sia in negozio, in via Armellini 6, a Terni, che sul proprio sito ufficiale, permette di effettuare acquisti utilizzando il Bonus Cultura: per domande, info e quant'altro, contattateci allo 0744471523 oppure info@antaninet.it

Qui il sito di Antani Comics: www.antaninet.it

Qui quello ufficiale dell'iniziativa: www.18app.italia.it

Grazie.

3 commenti:

  1. Un informazione: Come si fa per spenderli nel negozio? Devo portare il codice alfanumerico o il codice qr di un buono di valore "X"? O bisogna fare in un altro modo? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o fai un ordine da sito, o vieni in negozio. Basta il codice alfanumerico. Grazie.

      Elimina